google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 COMICI ROMANI: Alberto Alivernini Biografia google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Alberto Alivernini Biografia

Specialista in Convention, Alberto Alivernini si può certamente ritenere uno dei personaggi più completi. Uno spettacolo misto tra comicità e magia senza mai capire dove finisca il mago e dove cominci il comico. Interazione e coinvolgimento con il pubblico sono due delle caratteristiche fondamentali del suo spettacolo mai volgare e assolutamente valido per tutte le età. Esperienza da vendere e grande adattabilità per ogni tipo di situazione non disdegna tra l'altro vestirsi dei panni di presentatore sempre e comunque colorato da una comicità frizzante e di intesa con il pubblico.
Oltre allo spettacolo sopra descritto l'artista in talune particolari occasioni è disponibile per: I FINTI CAMERIERI (o CAMERIERI MAGICI) I "Finti Camerieri" sono attori infiltrati tra camerieri "veri"; vestiti come loro servono pietanze e bevande in maniera originale e bizzarra. Gli ospiti presenti si divertiranno a commentare le loro stravaganze senza sapere di essere loro stessi vittime di una sorta di "Candid Camera".
Le loro gag, sempre diverse in ogni occasione, sono assolutamente originali e coinvolgenti, garbate ma nello stesso tempo mai invadenti; Si tratta di una novità assoluta adatta a tutte le situazioni per rendere in forma esclusiva e unica la spettacolarizzazione del Vostro evento. Per il "gran finale" è prevista l'esibizione del capo-comico-cameriere (Alberto Alivernini) con uno spettacolo di magia-cabaret.
Tra le sue esperienze professionali vanno ricordate: le partecipazioni ai salotti televisivi del "Maurizio Costanzo Show", "Tappeto Volante", "Domenica in" e a quello del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. In veste di presentatore-comico ha presieduto al Gran Galà Internazionale di Abano Terme.

Nessun commento: